Risultato della ricerca: mela float
Raffaele Spettoli
L'idea di partenza è quella di creare un trittico di mele, ciascuna di colore diverso: verde, rossa e gialla. Volevo dare l'effetto di sospensione del soggetto nello "spazio", così ho scattato la foto al buio illuminando il soggetto dall'alto stando leggermente a sinistra perchè si formasse l'ombra del picciolo e una leggera ombra nell'infossatura. Sul lato destro ho schiarito leggermente, riflettendo la luce della lampada neon con un cartoncino bianco. Ho scattato a circa 95 cm dalla mela con un diaframma f16, questo è stato il miglior compromesso profondità di campo/qualità dell'immagine. Spero vi piaccia. Ciao Raffaele
arrowrm
Decine di scatti durante l\'indimenticabile passeggiata da Brooklyn a Manhattan su questo famoso ponte, icona della Grande Mela, costruito in acciaio nel 1883 e per lungo tempo il ponte sospeso più grande al mondo. Ora locale 11:38.
leonardo_lb
...una sera di festa al Porto Vecchio di Cefalu'...i marinai stasera riposano... " Anche quando dipingo una mela,c'e' la Sicilia" (Renato Guttuso).
dylan72
A Little Italy, noto quartiere italiano di New York, è in scena L.I.S.A., un progetto di street art che mira a rendere il piccolo distretto della Grande Mela un connubio di arte, cibo e cultura. E uno dei primi risultati è stato raggiunto dall'artista Tristan Eaton, il quale ha realizzato un coloratissimo – e molto attraente – ritratto di Audrey Hepburn: un pattern di linee e design variegato che non può passare inosservato.
alessioforlano
Più o meno lo stesso punto di vista di un'altra foto già presente su questo album. In questo caso lo scatto è stato effettuato nel momento in cui le luci dei palazzi cominciano ad accendersi. Il cielo va dal rosso al blu passando per le gradazioni del giallo. Tutto è sospeso in quei pochi secondi in cui si è avvolti dalla magia della luce di NY.
Raffaele Spettoli
Foto scattata in studio, al buio, illuminando con una luce fredda al neon. A presto Raf
Giulio_Bertocci
Il Kumbh Mela è un pellegrinaggio indù di massa in cui i fedeli si riuniscono per immergersi in un fiume sacro. Circa 80 milioni di persone hanno partecipato al Maha Kumbh Mela, rendendo il rito il più grande raduno mai tenuto al mondo.La storia racconta che i Deva avevano perso la loro forza a causa della maledizione del saggio Durvasa Muni e, volendo riconquistarla, ha chiesto aiuto a Brahm? e Shiva. Quest'ultimo suggerì di rivolgersi a Vishnu. Disse loro di scuotere gli oceani per ottenere l'amrita, l'acqua della vita eterna. Ciò ha richiesto ai deva di essere d'accordo con i loro acerrimi nemici, gli asura, per lavorare insieme, con la promessa di condividere i benefici risultanti. Gli asura accettarono. Tuttavia, quando comparve l'urna (khumba) contenente l'amrita, scoppiò uno scontro tra le due fazioni che impazzì per dodici giorni e dodici notti, equivalenti a dodici anni umani. Si dice che durante la battaglia Vishnu volò via con l'urna dell'amrita perdendo alcune gocce che caddero in quattro punti specifici della terra: Allahabad (Prayag), Haridwar, Ujjain e Nashik.
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
niconit
Una mela al giorno toglie il medico di torno.
SevePhoto
Still Life di primavera / Uno still life con i frutti di primavera !!!
carlopaganessi70
Il tempo delle mela....grane!